Affichage des résultats 1 à 10 sur 1874

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    20
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is

Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Ok, ma quando il decoder vede la rete, tu fai la procedura per poterti connettere al modem/router? Password, autolink, ecc.ecc.?

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Tutto fatto. Provato anche a cambiare tipo di protezione (WPA ecc.). Niente.

Thanks
    39
    Total, Thanks 1 601 fois
    Pouvoir de réputation
    129

Re: Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv

Citation Envoyé par ruggero Voir le message
    Tutto fatto. Provato anche a cambiare tipo di protezione (WPA ecc.). Niente.
    Prova a cambiare il canale del wifi.

Thanks
    20
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e RED

Citation Envoyé par scroccone Voir le message
    Quando sento parlare di provider Vodafone o Fatweb, già mi viene l'orticaria. Se fosse per me avrebbero fallito appena nati!
    Vi esorto a boicottare questi provider che fanno i furbetti nel tagliare la banda su servizi IpTV.
    Detto questo una verifica che puoi fare è mettere in tethering (hotspot) il tuo cellulare e collegare il decoder all' Hotspot del cellulare, sono convinto che così andrà!
    Grazie, ma preferisco non complicare le cose con l'ausilio del cellulare, che uso sporadicamente e solo in caso di necessità. Inoltre credo che andrei incontro a spese ulteriori oltre al canone fastweb.

Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Siete fuori strada: l'utente ruggero non riesce a connettere il decoder tramite wifi con il router, per me ha un pennino wifi che non viene supportato dal decoder o non riesce nella procedura di connessione.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Grazie. Credo proprio sia così. D'altra parte ho già provato 4 pennini diversi, e sinceramente non voglio comprarne altri. A meno che qualcuno non mi suggerisca marca e modello di un pennino adatto.
    E' però strano che i 4 usati vadano perfettamente su altri decoder tipo Vu+, DM900 e Xtrend.

Citation Envoyé par scroccone Voir le message
    Quando sento parlare di provider Vodafone o Fatweb, già mi viene l'orticaria. Se fosse per me avrebbero fallito appena nati!
    Vi esorto a boicottare questi provider che fanno i furbetti nel tagliare la banda su servizi IpTV.
    Detto questo una verifica che puoi fare è mettere in tethering (hotspot) il tuo cellulare e collegare il decoder all' Hotspot del cellulare, sono convinto che così andrà!
    Non credo che taglino la banda sui servizi IPTV, tanto è vero che vanno benissimo sugli altri decoder che uso.

Règles de messages